1. Veicoli con targa: le richieste ed i pagamenti dei rapporti di incidenti dovranno essere effettuate tramite la nuova piattaforma incidenti stradali:
N.B. per effettuare la richiesta tramite portale almeno un veicolo deve essere targato.
2. Veicoli sprovvisti di targa: nel caso di veicoli non targati (es. sinistro avvenuto tra velocipede-velocipede, pedone-velocipede), la richiesta della copia del rapporto del sinistro stradale va inviata all’indirizzo email:
indicando nome e cognome della persona coinvolta nel sinistro, data e luogo del sinistro.
L’ufficio risponderà alla richiesta assegnando un numero di protocollo col quale effettuare un versamento di € 25,00 tramite Bollettino Postale c/c n. 36532208 intestato al Comune di Cologno Monzese, Via Via Mazzini n. 9 CAP 20093 Cologno Monzese, indicando lo stesso numero nella causale (es. protocollo n°/anno). Il rapporto di incidente stradale potrà essere ritirato presso l’ufficio infortunistica stradale (Largo Salvo D'acquisto, 2) esibendo ricevuta del predetto bollettino. E' possibile ottenere la copia di quanto richiesto tramite e-mail dopo aver inviato all'ufficio infortunistica l'avvenuto pagamento (scansione/foto) al seguente indirizzo email infortunistica@comune.colognomonzese.mi.it