Segnalazione all'amministrazione comunale da parte delle scuole

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento di segnalazione all'amministrazione comunale da parte delle scuole

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Segnalazione all'amministrazione comunale da parte delle scuole
Documentazione inerente alla segnalazione
Immagini e fotografie inerenti alla segnalazione

Costi

La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Puoi accedere al servizio direttamente online tramite la tua identità digitale

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio

Ulteriori informazioni

    Argomenti:
    • Lavoro
    Categorie:
    • Vita lavorativa
    Ultimo aggiornamento: 05/12/2023 15:12.19