Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Domanda di partecipazione a una procedura selettiva per la progressione tra le aree ex art. 13 CCNL
Curriculum vitae redatto secondo il modello europeo
Dichiarazioni integrative specifiche del bando (formulario)
Ricevuta di pagamento della tassa di partecipazione
Copia del documento d'identità
Copia del certificato medico
Copia del provvedimento di equipollenza o di equivalenza del titolo di studio
Copia del verbale della commissione medica
Schede di valutazione dei 10 anni precedenti
Copia degli attestati dei corsi di formazione attinenti al ruolo
Documentazione attestante gli ulteriori titoli di studio
Documentazione attestante gli incarichi rivestiti
Costi
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.