Abbattimento di alberi

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento di abbattimento di alberi

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Domanda di autorizzazione per abbattimento di alberi
Copia del documento d'identità
Perizia tecnica
Relazione o documentazione esplicativa
Ulteriori co-intestatari del procedimento
Ricevuta diritti di segreteria e istruttoria

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Spazio Verde
Categorie:
  • Ambiente
  • Autorizzazioni
Ultimo aggiornamento: 12/10/2023 14:07.54