Back to top

Modifica e aggiornamento dati per lampade e luci votive presso il cimitero

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento di modifica e aggiornamento dati per lampade e luci votive presso il cimitero

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Allegare la copia del documento di identità solo se si presenta la domanda in modalità cartacea.

Domanda di attivazione, modifica, subingresso o disattivazione di lampada o luce votiva presso il cimitero
Copia del documento d'identità

Costi

Tipo di pagamentoImporto
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio

Contatti

Demografici - Cimiteriale

 (Telefono (selezione 2) - attivo da lunedì a mercoledì 14.00-16.30)
 (Telefono - attivo il venerdì 9.30-12.00 )
 (Le imprese di Onoranze Funebri che desiderano mettersi in contatto con l'ufficio dovranno inviare una e-mail a)
Emmanuele
Moriggi
Argomenti:
  • Morte
Categorie:
  • Anagrafe e stato civile
Ultimo aggiornamento: 29/07/2025 09:32.00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?