Back to top

Presentare una segnalazione, un reclamo, un suggerimento o un apprezzamento

Descrizione

Presentare una segnalazione, un reclamo, un suggerimento o un apprezzamento

L’Ente mette a disposizione una procedura veloce per gestire reclami, segnalazioni, suggerimenti e apprezzamenti ricevuti dai cittadini. È uno strumento sensibile e indispensabile per rilevare e rispondere rapidamente alle situazioni espresse di disagio, insoddisfazione o apprezzamento. Consente inoltre di analizzare le esigenze per contribuire al monitoraggio e al miglioramento della qualità dei servizi offerti.

 

Per poter localizzare correttamente il problema e permettere al tecnico una veloce individuazione del caso si prega di essere precisi nell'indicare la segnalazione.

I dati verranno trattati in conformità alle normative vigenti in materia di privacy.

Approfondimenti

Il gestore degli impianti di illuminazione pubblica, semaforica e segnalazione luminosa è la società A2A illuminazione pubblica s.r.l..
Le segnalazioni possono essere presentate attraverso numero verde, e-mail, sito e APP.
Numero Verde 800688811
 

Il gestore dei servizi ambientali è Cem Ambiente S.p.A.

Le segnalazioni possono essere presentate attraverso numero verde o email.
Numero verde 800342266

Attivo dal lunedì al venerdì 9:00 - 12:30 / 14:30 - 17:00, sabato 9:00-12:30.  Al di fuori di tali orari è attiva la segreteria telefonica (indicare un recapito telefonico per essere richiamati).

E-mail: info@cemambiente.it

Il gestore della manutenzione è Colombo Giardini S.R.L.

Le segnalazioni possono essere presentate attraverso il numero verde 800 689 561

Attivo dal lunedì al venerdì 9:00 - 17:00 | Al di fuori di tali orari è attiva la segreteria telefonica che registrerà i messaggi pervenuti.

Le segnalazioni relative a problemi sulla rete idrica, tombini e fognature possono essere comunicati direttamente ad AMIACQUE, utilizzando il numero verde 800175571, attivo tutti i giorni 24 ore su 24.

Le segnalazioni relative a guasti e dispersioni di gas devono essere comunicati urgentemente al servizio di Pronto Intervento Italgas al numero verde 800 900 999, attivo tutti i giorni 24 ore su 24

Attività correlate

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?