Interventi tecnici sulle modalità di pagamento dal 26/11 al 28/11

Dagli uffici
     

Lo sportello telematico sarà oggetto di alcuni interventi tecnici relativi alle modalità di pagamento che renderanno più efficace la riconciliazione da parte dell’ente.

L’intervento però richiederà la sospensione dei servizi di pagamento dallo sportello telematico per alcuni giorni:

  • Dalle ore 18:00 del 26/11/2021 non sarà più possibile generare nuovi avvisi di pagamento dalle istanze in compilazione, ma solamente saldare quelli già elaborati
  • Dalle ore 12:00 del 29/11 verrà attivata la nuova modalità di pagamento, e verranno ripristinate le funzionalità di sportello telematico.

ATTENZIONE: i pagamenti rimasti in sospeso dal 26/11 al 29/11 con il precedente metodo di pagamento non potranno essere saldati dopo l’attivazione del nuovo metodo di pagamento.

In questo caso sarà necessario aprire un ticket all’indirizzo www.globogis.it/supporto SPECIFICANDO CHE TRATTASI DI ISTANZA RIVOLTA AL COMUNE DI COLOGNO MONZESE.

Ultimo aggiornamento: 15/11/2021 22:50.04